E’ stato rintracciato dai carabinieri l’automobilista che domenica sera, si è scontrato con uno scooter con due giovani fratelli a bordo, e che in seguito all’urto non si è fermato, allontanandosi velocemente. Si tratta di una cinquantenne di Licata, denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento, per omissione di soccorso. Alla donna le è stata ritirata la patente di guida. L’incidente stradale è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra il centralissimo Corso Umberto e la via del Sole. Feriti i due occupanti del ciclomotore, fratello e sorella. Ad avere la peggio è stato il diciassettenne alla guida del mezzo ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Il ragazzo migliora. Medicata al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, e poi dimessa la sorella.













