La Polizia di Stato della Questura di Agrigento nell’ambito di attività di prevenzione e controllo del territorio effettata dalla Squadra Mobile, in contrada Cianciaramino, alla periferia di Campobello di Licata, in una abitazione e in un fondo nella disponibilità di un noto pregiudicato ravanusano, rinveniva e sequestrava oltre un centinaio di pneumatici nuovi, per autovetture e per camion, opportunatamente occultati, oggetto di un furto perpetrato nelle prime ore dello stesso giorno, ai danni di un grossista del settore, operante nella provincia nissena.
Al proprietario, sono stati riconsegnati sia i pneumatici che altra refurtiva sottratta al medesimo, ovvero un furgone, due cellulari, un computer, un video-proiettore ed altro, il tutto per un valore stimato di oltre 130 mila euro, non coperti da assicurazione. Un pregiudicato ravanusano di 34 anni, è stato denunciato, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento, per il reato di ricettazione.
Sono in corso ulteriori indagini, da parte della Squadra Mobile agrigentina, per l’individuazione dei probabili complici dell’odierno indagato.
Home Cronaca Caltanissetta Campobello di Licata, ritrovati pneumatici rubati a grossista della provincia di Caltanissetta