Ripartono, oggi, lunedì 19 gennaio, a Campobello di Licata, gli incontri, per tutte le parrocchie, del corso biblico. Il corso è in particolare per tutti coloro che vogliono approfondire e conoscere più da vicino la Parola di Dio, soprattutto, per ora, il libro dell’Apocalisse. Gli incontri si tengono ogni lunedì, alle ore 19, presso i locali della Chiesa Madre ‘San Giovanni Battista’. Interverrà l’arciprete della Comunità di Campobello di Licata, don Calogero Montana.
Giovanni Blanda












