fieraL’appuntamento e’ dal 27 maggio al 7 giugno alla Fiera Campionaria del Mediterraneo che riapre dopo sette anni di chiusura al pubblico. L’organizzazione e’ stata affidata a ‘Medifiere’, una società con sede a Trapani, con una esperienza di 25 anni in questo campo. Ma anche altre imprese hanno partecipato all’avviso pubblico del Comune di Palermo

Il metodo utilizzato per far riaprire la vetrina più importante degli affari e’ stato quello di chiedere la collaborazione dei privati che penseranno agli allestimenti e alla sicurezza del sito che utilizzeranno.


E’ stato già attivato un numero per i contatti, la campagna pubblicitaria e’ partita e numerose aziende hanno già acquistato gli spazi dove potere esporre.
Purtroppo la maggior parte della fiera non verrà utilizzata a causa delle condizioni in cui si trova. Infatti saranno disponibil i padiglioni 16, 20, 20A l’area delle giostre e quella dei gazebo.

BlogSicilia