EnduroFine settimana di grande impegno per il Motoclub Canicattì e per i suoi piloti che domenica 15 marzo si troveranno impegnati nei campionati regionali di Enduro e Motocross.

La seconda gara del campionato regionale enduro avrà luogo a Custonaci (TP) dove già il sabato i piloti canicattinesi si recheranno poiché prenderanno il via le operazioni preliminari per poi dare il via alla gara la domenica mattina. La novità è che quest’anno avranno inizio proprio da Custonaci gli Assoluti di Sicilia, un campionato all’interno del campionato regionale, con gare di una sola prova speciale e controllo tirato, fattibile, non impossibile ma duro a livello di tempi non fatti esattamente per fare stare tutti dentro, l’importante sarà arrivare e terminare la gara “in tempo”.
Per quanto riguarda il campionato regionale di motocross, 2015 la seconda gara, in realtà la prima poiché la precedente è stata rinviata per le avverse condizioni meteo, si svolgerà  Patti (Me) dove la disposizione dell’impianto dovrebbe evitare i problemi causati dal maltempo. Sullo stesso impianto si svolgerà pure la gara di minicross e la seconda prova del Trofeo MX Veteran.
A tutti i piloti che prenderanno il via domenica alle rispettive gare, sicuri della possibilità di ottenere ottimi risultati, auguriamo un “grosso in bocca al lupo”.


F.M.