Notizie | Commenti | E-mail / 22:31
                    








Chicago Bulls inarrestabili

Scritto da il 22 aprile 2015, alle 06:40 | archiviato in Altri sport, Basket, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

imagesAllo United Center va in scena la seconda gara dei play-off tra Chicago Bulls e Milwaukee Bucks. Nella notte, a causa del fuso orario di 6 ore tra l’Italia e Chicago, si è giocata una partita decisiva per il cammino nei play-off delle due squadre. Ad avere la meglio sono stati i Bulls che dopo aver battuto nella gara 1 sempre i Bucks 103 a 91 con una partita magnifica della superstar Derrick Rose, si impongono anche in gara 2 con il punteggio di  91 a 82.
Stavolta però la superstar della serata non è Rose ma è sicuramente Jimmy Butler. Nei primi tre quarti il match era stato in equilibrio, i Bucks erano reattivi sotto canestro e i Chicago rispondevano con rabbia e aggressività.
Derrick rose non è in ottime condizioni e sbaglia parecchio, anche se come sempre si va vedere con degli assist meravigliosi(9 assist). Ma nell’ultimo quarto l’uomo decisivo per i Chicago è sicuramente Butler, che decide di “volare” da un canestro all’altro. Ha un altro passo, è veloce e i giocatori avversari non riescono a fermarlo. Infila schiacciate, entrano quasi tutti i suoi tiri da tre, è sicuramente il migliore in campo dei Bulls. Alla fine realizzerà 31 punti accompagnato dai 15 di Rose, dai 12 di Dunleavy, autore anche lui di una splendida partita, e dai 11 di Gasol. Per i Bucks da sottolineare un’ ottima difesa, e cuore fino alla fine, anche se è servito a poco. I migliori dei Buck sono stati Middleton con 22 punti e Carter-Williams con 12 punti.
Nella serie i Chicago Bulls sono in vantaggio per 2 a 0 e adesso dovranno giocare con estrema tranquillità e amministrare il risultato, confermandosi nella gara 3 nella tana dei Bucks, e chiudendo definitivamente il passaggio del turno. Riusciranno i Bucks a vincere la partita e a tornare a sperare nel passaggio del turno? Con questi  Chicago Bulls , l’impresa sarà davvero ardua.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata