‘La Pubblica Amministrazione, per tutelare la sicurezza dei Cittadini, installa sistemi di controllo del territorio’. Così si è espressa la Civica Amministrazione, deliberando la fornitura e l’installazione del sistema di videosorveglianza. ‘La Civica Amministrazione, al fine di tutelate la sicurezza – spiega il Sindaco Giovanni Picone -, ha destinato, con il Bilancio di previsione, la somma di 25 mila euro per l’installazione di moderni sistemi di controllo del territorio che andranno a coadiuvare le attività che la Polizia Municipale già svolge per assicurare la tutela dei Cittadini, la salvaguardia delle aree pubbliche ed in generale del patrimonio comunale’.
Giovanni Blanda
Home Cronaca Campobello Di Licata Campobello di Licata, Progetto ‘Città sicura’: arriva la videosorveglianza













