Videosorveglianza‘La Pubblica  Amministrazione,  per   tutelare la sicurezza  dei Cittadini,   installa sistemi di controllo   del territorio’. Così si è espressa la Civica Amministrazione,  deliberando  la fornitura e l’installazione del sistema  di videosorveglianza. ‘La Civica Amministrazione, al fine  di tutelate la sicurezza  –  spiega il Sindaco Giovanni Picone  -, ha destinato,   con il Bilancio di previsione,     la somma di 25 mila euro per l’installazione di  moderni sistemi di controllo   del territorio che andranno  a coadiuvare le attività che la Polizia Municipale   già svolge per assicurare  la tutela dei Cittadini, la salvaguardia  delle aree pubbliche ed in generale del patrimonio comunale’.
Giovanni Blanda