Si è conclusa con successo la giornata di incontri che si è svolta mercoledì 6 gennaio a Licata tra l’onor evole Mario Caruso, membro della commiss ione Difesa e presidente di Italia Civil e Popolare, e la comunità locale.
Il deputato, di origine siciliana e da sempre molto attento al territorio dell’ isola, è stato ricevuto dai consiglieri comunali Giuseppe Federico, Gianni Morel lo e Debora Cammilleri, incontrando inol tre diversi esponenti della collettivita attraverso una serie di visite organizz ate dal Cav. Lillo Burgio, già vicesindaco di Naro e membro del direttivo di Italia Civile Popolare.
Tra gli argomenti affrontati l’imprendi toria locale, il rilancio del turismo e il problema delle serre distrutte da una tromba d’aria in ottobre, che ha impedi to il raccolto e continua ad affliggere gli agricoltori della zona.
Infine, sono state poste le basi per la creazione di un’associazione dedicata a lla logopedia infantile e alle famiglie che a essa si rivolgono.
In chiusura dei lavori, l’onorevole Car uso ha ribadito il suo impegno per la co munità licatese in favore di tutti color o che si impegnano e sono attenti alle e sigenze del territorio