IMG-gg IMG-20160530-WA0002Ancora brillanti risultati per l’ASD ATLETICA CANICATTÌ,in gara a Corleone in occasione del” 2 trofeo podistico della legalità”.
La manifestazione ha visto al via circa 300 atleti da tutta la Sicilia e fuori regione,con la presenza del campione italiano di mezza maratona Vincenzo Agnello ,che ha vinto la gara è da Barbara La Barbera,nazionale di mezzofondo,prima delle donne.

La squadra canicattinese ha ancora ottenuto brillanti risultati,sopratutto con Carmelo Lo Monaco che a conferma del suo grande stato di forma è stato il primo della squadra ottenendo un 3 posto di categoria e 23 assoluto con un tempo di 37′,50″ sui 9,5km di un percorso abbastanza impegnativo oltre che dalle salite dal gran caldo di ieri.


gli altri atleti: Domenico Di Prima 6 di categoria, Lillo Belmonte 4 di categoria,Angelo Curto Pelle 2 di categoria,Salvatore Rampello 15 di categoria e con gli eroici Gio’ Amico e Sebastiano Valfre’ che hanno concluso la gara seppure in precarie condizioni a causa di infortuni.

Ora la squadra stilera’ il programma delle prossime gare a cui partecipera’ con la conferma della presenza di molti suoi atleti alla maratona di Monaco di Baviera e con Carmelo Lo Monaco che si e’ gia’ iscritto alla maratona di Francoforte