farmaciaA seguito dell’articolo riferito alla mancata disponibilità della farmacia di turno in data 29/08/2016, riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione da parte della Dott.ssa Vincenza Lalicata, con la quale spiega la propria totale estraneità nell’accaduto, in quanto il turno a Lei precedentemente assegnato era stato attribuito ad altro esercizio e autorizzato dall’Ordine dei farmacisti.

Ecco quanto ci fa sapere la Dott.ssa Vincenza Lalicata:


In seguito allo spiacevole evento accaduto riguardo il turno del servizio farmaceutico del 29/08/2016 a Canicattì , la farmacia della Dott.ssa Lalicata Vincenza precisa che il suddetto turno,a lei inizialmente assegnato, è stato successivamente attribuito ad altra farmacia in seguito ad autorizzazione da parte dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Agrigento. 

(Vedi sito ordine dei farmacisti Agrigento)

Tanto si doveva.

Dott.ssa Vincenza Lalicata

L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Agrigento comunica che in data 12 agosto aveva provveduto a inoltrare comunicazione tramite pec sia al Comune che a tutte le farmacie di Canicattì di variazione turno.
Quanto si poteva leggere sulle bacheche esterne di alcune farmacie risultava non essere aggiornato perchè le stesse erano chiuse per ferie.
Pertanto come testata giornalistica tanto c’è dovuto precisare, ringraziando l’Ordine dei Farmacisti di Agrigento per la comunicazione.