accendiamoNuova puntata di “ Ne vogliamo parlare…” dedicata alla zona artigianale. Un accorato appello affinchè nel periodo invernale la zona possa essere fruita anche nelle ore serali. In attesa che il sito venga utilizzato come insediamento delle attività artigianali di Canicattì, chiediamo che vengano accese le luci per consentire alle centinaia di persone che la utilizzano per varie attività di usufruirne anche nelle ore serali.

Sarebbe un modo per tutelarla da atti di vandalismo e per farla diventare il centro naturale di attività criminali. Chi va a correre in quella zona, chi porta i propri bambini, i tanti anziani che vanno a fare lunghe passeggiate in sicurezza sono oramai diventati i guardiani di una struttura costata diversi milioni di euro alla collettività e che altrimenti sarebbe già stata del tutto vandalizzata. Molti sono i danni già fatti ad opera di vandali, ma sarebbero stati molti di più se tutta questa gente per bene non avesse declinato con la loro fantasia , quel luogo a centro per attività ludiche e sportive.


Vi chiediamo di guardare il video fino in fondo, condividerlo nelle vostre bacheche facebook, farlo conoscere a più gente possibile. Siamo sicuri che il Sindaco Di Ventura e i suoi assessori raccoglieranno l’appello, riconoscendone l’importanza e la enorme valenza sociale. Condividetelo, condividetelo, condividetelo. Buona visione