zonaCari lettori di canicattiweb, volevamo scusarci con tutti voi per la notizia data ieri sera a proposito della riaccensione delle luci nella zona artigianale. Noi ci siamo fidati di ciò che ci era stato detto e siccome siamo soliti assumerci le nostre responsabilità, chiediamo scusa per la notizia errata. Anche questa sera la zona artigianale era piena di persone che deluse se ne sono ritornate a casa. Abbiamo provato a chiedere informazioni su quanto sta accadendo, ma…… lasciamo perdere.  Perché le luci della zona artigianale non sono le ragioni di vita di nessuno ma erano era solo l’unica cosa buona tangibile di cui la gente si era accorta.

Non ci è dato capire se si tratta di un guasto tecnico o di un problema burocratico, a quanto pare  non siamo tenuti a saperlo. Non è importante che il cittadino, la mamma con i bambini che arriva il quel luogo e trova il buio pesto sappia quale sia il motivo…. Sempre di buio si tratta. . Ci piace pensare che di qualsiasi cosa si tratti si torni presto ad illuminarla.


Comunque sia, questa sera abbiamo  visto aggirare da quelle parti rappresentati di tapirulan che distribuivano i loro bigliettini da visita… non è certamente un buon segno.

Cesare Sciabarrà