Riceviamo e pubblichiamo

Giorno 19 c.m. nella sede dell’Ente si è proceduto all’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo nominato con D.A. n.3428 Serv.7/II.PP.A.B. del 01.12.2016 dell’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.


Come stabilito nel citato decreto, il legale rappresentante uscente, dopo avere preso atto dell’esito della verifica dei requisiti previsti dall’art. 3 del sopra citato D.A. n. 3428, ha dichiarato insediato il Consiglio di Amministrazione di questo Ente nelle persone dei sigg.ri

1) GIUSEPPE FORTINO;

2) CALOGERO INTORRE;

3) MARTORANA MARIA RITA;

4) ANGELA ELISA SAVARINO-

 

Ultimate le operazioni relative all’insediamento, il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto opportuno e necessario provvedere alla nomina del Presidente e del Vice Presidente, così come previsto specificatamente dallo Statuto, al fine di garantire all’Ente una immediato avvio gestionale da parte del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Con delibera n. 18 di pari data dell’insediamento, il Consiglio di Amministrazione richiamando l’esito della votazione effettuata con voto segreto, ha deliberato di dichiarare il consigliere Intorre Calogero Presidente ed il consigliere Martorana Maria Rita vice Presidente di questa IPAB.

In un clima di grande cordialità, il Presidente uscente Galiano Luigi, nel procedere al passaggio delle consegne, ha illustrato le più significative attività poste in essere dal CDA dallo stesso presieduto, porgendo al Presidente subentrante Calogero Intorre ed a tutti i componenti neo insediati, gli auguri per un proficuo lavoro.

Il nuovo Presidente Calogero Intorre ha ringraziato per gli auguri ed ha sottolineato come il già Presidente Galiano si sia distinto per competenza ed operosità nel rilancio dell’Ente, rilancio ed operosità che continueranno sotto la sua guida con la passione e l’entusiasmo che ha già dedicato nelle sue precedenti esperienze.

Calogero Intorre approda all’Ipab Sillitti dopo una lunga esperienza maturata nel volontariato presso l’Avis dove ha ricoperto diversi incarichi, e nel servizio prestato presso l’ITC “Gino Zappa” .

Riproduzione vietata

Testo raccolto da Giovanni Blanda