Evade dai domiciliari con il figlio neonato. La polizia di Catania ha arrestato il ventiquattrenne pregiudicato Mic La segnalazione è arrivata dalla convivente: al 113 ha raccontato che  era scappato portando con sé il figlio, minacciando il suicidio e la morte del bambino qualora fosse stata avvisata la polizia.

L’auto del fuggitivo è stata rintracciata in viale Castagnola, a Librino, e il giovane è stato individuato in un appartamento al civico 3, dove all’arrivo degli agenti si è barricato.


Dopo una trattativa i poliziotti hanno capito che  si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuto con tutta probabilità all’uso di stupefacenti. Temendo che potesse commettere un insano gesto, gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento riuscendo a bloccarlo e a riportare il bambino alla madre sano e salvo.