A conclusione della tre giorni della primavera narese, è stata eletta miss primavera Isabella Aicolino, di Naro, studentessa delle scuole medie che con il suo abito e la sua genuina bellezza è riuscita a conquistare la giuria con a capo l’assessore alla Cultura Francesca Dainotto che è riuscita a organizzare per tempo l’appendice del mandorlo in fiore agrigentino.
La nuova miss primavera narese è stata proclamata sul palco di Piazza Garibaldi dai due conduttori della serata di chiusura: Maria Todaro e Giuseppe Drago, alla presenza del Sindaco della città Lillo Cremona.












