La pineta tra San Calogero e Via Matteotti era stata ripopolata di vegetazione dopo che qualche anno fa era stato eseguito un disboscamento massiccio

Ieri le piantine e i nuovi alberi piantati nel boschetto sono stati ritrovati completamente distrutti.


Il Sindaco Lillo Cremona, amareggiato per l’accaduto ha commentato:
“Non sono degni neanche di disprezzo !! Andare in un boschetto per spezzare le piante messe a dimora con tante difficoltà, se non si è matti, fa capire assieme a che razza di delinquenti viviamo.
Chi si accorge di tali delinquenti, deve avvertire le forze dell’ordine: denunciare tali fatti ai carabinieri non significa essere “mbami” , ma e’ un atto di civilta’ e di responsabilita’ sociale.
Noi abbiamo gia’ denunciato.”