Tra pochi giorni saranno in funzione nuovi autovelox nei pressi della strada statale  189, all’altezza che del bivio che collega San Giovanni Gemini e Cammarata.

I lavori di installazione dei macchinari, tanto temuti dagli automobilisti, sono già in corso.


Si tratta di due autovelox che mirano, secondo l’amministrazione comunale di Cammarata, a ridurre i rischi, costringendo a moderare la velocità di coloro che transitano in zona.

Sul tratto di strada interessa, infatti, si sono verificati diversi incidenti e lo scopo dell’installazione, peraltro autorizzata dalla Prefettura di Agrigento, è quello di prevenirli.