E’ ripresa la Giornata della raccolta di sangue dell’Avis, presso la nuova sede, sita in via Nicotera 166, angolo via Medici, su iniziativa dell’Associazione italiana del sangue, sotto lo slogan: ‘Donare sangue: una scelta per gli altri, una scelta per se stessi’. Sono state raccolte diciotto sacche di sangue. E’ stata la prima donazione del 2018. Nella precedente ed ultima del 2017 erano state venticinque le sacche di sangue raccolte e 4 le pre-donazioni (la disponibilità a donare sangue dei potenziali donatori). La prossima raccolta il 21 gennaio.
Giovanni Blanda












