Notizie | Commenti | E-mail / 09:12
                    




Racalmuto: “Attuazione del Piano di Azione Locale del Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale”.

Scritto da il 9 febbraio 2018, alle 09:40 | archiviato in Cronaca, Racalmuto. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

“Attuazione del Piano di Azione Locale del Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale”. E’ il tema dei lavori del Forum dello Sviluppo Locale organizzato dal Gal Sicilia Centro Meridionale”, che si terrà giovedì prossimo 15 febbraio nella sala consiliare del comune di Racalmuto. Interverranno il sindaco di Racalmuto, Emilio Messana, il Presidente del Gal Scm, Giuseppe Guagliano, l’Architetto Olindo Terrana, Direttore del Gal Scm, l’avvocato Salvatore Pitrola, Responsabile amministrativo finanziario del Gal Scm. Nel corso dell’incontro sono stati programmati interventi da parte di deputati regionali e nazionali, dei rappresentanti sindacali di categoria e dell’ Ente Sviluppo Agricolo. Prevista, inoltre la presenza del dottor Massimo Brucato, dirigente dell’ufficio sviluppo locale dell’ispettorato Agricoltura di Agrigento e del dottor Aldo Brancato, Direttore dell’Ispettorato Agricoltura del capoluogo. Le conclusioni sono state affidate all’Eurodeputato Michela Giuffrida, componente della commissione Agricoltura del Parlamento Europeo. I lavori avranno inizio alle 17. Del Gal Sicilia Centro Meridionale, fanno parte 13 comuni della provincia di Agrigento:Castrofilippo, Canicattì, Campobello di Licata, Camastra, Ravanusa, Naro, Licata, Palma di Montechiaro, Favara, Lampedusa e Linosa, Comitini, Racalmuto e Grotte.

Canicattì, 09/02/2018



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata