Un altro grande appuntamento da vivere insieme a Ravanusa. E’ da poco calato il sipario sul Carnevale 2018 con un successo di grandissimo spessore e già da subito la cittadina si prepara a vivere una mattinata di Folklore.
Ancora una volta l’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Carmelo D’Angelo con l’Assessore ai grandi eventi Gianfilippo Lombardo, hanno allestito un momento di svago e attrazione per la cittadina del Monte Saraceno.
Saranno 7 i gruppi che parteciperanno alla parata di danze e Folklore che si svolgerà venerdi 2 Marzo A Ravanusa. “ Calmucchia, Costarica, India, Kazakhistan, Lituania, Russia Slovacchia”. Si partirà con la sfilata alle ore 10,30 da Corso della Repubblica, in prossimità di Piazza I° Maggio. Ci sarà un momento di balli in piazza Crispi e poi l’esibizione finale in Piazza Zagarrio.
Un evento che mostra le culture di varie Nazionalità a confronto con balli e abiti che rappresentano i diversi popoli.













