L’appuntamento con il Malgrado tutto fest anche quest’anno è al Tempio di Giunone. E ancora una volta contiamo di festeggiare con voi una lunga storia di informazione e cultura che va avanti dal 1980 e che si appresta a tagliare il traguardo dei quarant’anni di vita.
Vi aspettiamo il 20 agosto, a partire dalle 21.15, nell’area eventi del Tempio di Giunone. Nel cuore della Valle di Agrigento.
Anche quest’anno il Malgrado tutto fest gode del sostegno del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi, che ci ospita per la terza volta consecutiva.
Saranno con noi, e con voi, lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco, l’astrofisico Tommaso Parrinello, il direttore del Parco Giuseppe Parello, gli artisti Lello Analfino e Maurizio Piscopo, il fotografo Angelo Pitrone e, naturalmente, i giornalisti di Malgrado tutto. La serata si aprirà con il saluto del Presidente del Consiglio del Parco Bernardo Campo.
In questa edizione a sostenere la nostra iniziativa anche Confagricoltura Agrigento e il Consorzio Uva Italia IGP di Canicattì. Nel corso della serata avremo modo di ringraziarli, unitamente alle aziende che si sono messe a disposizione per offrire a tutto il nostro pubblico una degustazione di prodotti tipici locali.
L’organizzazione, curata dai nostri Ignazio Marchese e Salvatore Picone, procede a pieno ritmo. Il coordinamento tecnico anche quest’anno sarà curato da Riccardo Liotta e dal suo collaudatissimo staff di collaboratori. Diretta facebook sulla pagina PatriAnny LavocedeiGrottesi.
Noi siamo pronti. Vi aspettiamo, dunque, per vivere insieme una festa che è anche l’occasione per incontrarci, guardarvi negli occhi uno per uno ed esprimervi tutto la nostra gratitudine per l’attenzione e l’affetto che ci avete riservato in tanti anni di vita del nostro, e, vostro giornale.
Egidio Terrana












