Girgenti Acque S.p.A. tiene ad informare l’Utenza circa la valenza dell’avviso “VIOLA” che alcuni Utenti hanno recentemente ricevuto.

L’avviso “VIOLA” è destinato a tutte quelle utenze per le quali mancano i principali dati anagrafici

 

 

 

Si precisa che dal 1° Gennaio 2019 sarà obbligatoria, per legge, la fatturazione elettronica e pertanto i dati anagrafici, quali data e luogo di nascita e il Codice Fiscale, sono essenziali per la prosecuzione del rapporto di Utenza e conseguentemente non potranno più usufruire del servizio idrico gli Utenti i cui dati non sono in possesso del Gestore.

Pertanto si invitano tutti gli Utenti interessati a comunicare i propri dati al Gestore attraverso:

·         Fax Aziendale al numero 0922 44 18 77;

·         Mail all’indirizzo: info@girgentiacque.com;

·         Pec: girgentiacque@pec.girgentiacque.com;

inoltrando il modulo di “Autocertificazione”, allegando contestualmente la fotocopia del documento d’identità e del Codice Fiscale e/o Tessera Sanitaria.

Si rileva che molti degli Utenti che contattano il Gestore per informazioni sull’Avviso “Viola”, non hanno proceduto alla Voltura dell’Utenza della quale usufruiscono che risulta intestata ancora ad oggi ad altro soggetto (in alcuni casi l’utente intestatario risulta deceduto). In questi casi è essenziale procedere alla voltura dell’utenza e contestualmente aggiornare i dati ad essa collegati.