Notizie | Commenti | E-mail / 22:09
                    




Campobello di Licata, gli eventi culturali di oggi: libri, pittura e teatro

Scritto da il 13 dicembre 2018, alle 06:56 | archiviato in Arte e cultura, Campobello Di Licata, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Per il ciclo “incontri culturali”, giovedì  13 dicembre, a Campobello di Licata, con inizio,  alle ore 18, presso la sala consiliare del municipio, sarà presentato il libro “Il medicartista”, di Salvatore Nocera Bracco. Sarà presente lo stesso autore. Intervento, tra gli altri,  di Teresa Amato. psicologa.  Saluti del sindaco Giovanni Picone, Teresa Balsamo, presidente dell’associazione Adda, e Gina Noto, la responsabile dell’associazione Centro Amico.   Letture dell’Accademia d’Arte,  Moderatore Rosario Ragusa,  La manifestazione culturale è curata dall’Amministrazione comunale.

Giovedì 13 dicembre, a Campobello di Licata, alle ore 20, nell’auditorium del centro polivalente per i servizi socio-culturali di via Trieste, spettacolo teatrale dal titolo “Perbacco, storie e racconti sul vino” di e con Sandro Dieli, a cura del “Circuito teatrale Museo Pasqualino”. “Saranno 11 spettacoli in tutta la Sicilia che nella maniera teatrale di Sandro Dieli, raccontano, nel nostro caso, la storia del vino come in un teatro di appartamento”. Questo è il messaggio espresso. Il patrocinio è del “Museo Pasqualino”, Ministero Beni culturali e Comune.

Collettiva   di pittura, al Centro Kalat di via Tevere, a Campobello di Licata,   dalle ore 18,30 alle ore 20,30, di Croce Armonia e Giuseppe Rizzo. Lo slogan  “Le miniere, tesoro del passato, risorsa del futuro”. Registrati interventi di Lorella Ferrauto, Lillina Termini, letture della Cst Cooperativa Studio, segmenti musicali di Piera Lo Leggio e Luigi Intorre. Patrocinio del Comune.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata