Domenica 19 Maggio presso la piscina Olimpionica comunale di Palermo si è svolta la Semifinale della Sicilia Occidentale coinvolti le province di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Trapani e Palermo. 
Gli atleti dell’Eidos hanno confermato strepitosi tempi piazzandosi in posizioni notevoli a livello Regionale, Roccaro Isabella si conferma Campionessa Regionale della Sicilia
Occidentale con 3 ori nelle discipline dei 50 metri Rana, Dorso e Stile Libero ed un Bronzo nei 25 metri Farfalla, Martorana Emanuele Campione Regionale della Sicilia Occidentale nei 50 metri Rana, Bronzo nei 50 metri Stile Libero, Bronzo nei 50 metri Dorso e un Argento nei 25 Farfalla, Fichera Riccardo si è difeso bene portando a casa un Bronzo nei 25 metri Stile libero e un Argento nei 25 metri Dorso. 
Ottime prestazioni per il resto della squadra Falletta Daniel, Emiri Gabriele, Termini Pietro e Loggia Giulio. 
Soddisfatto il Tecnico del Pre agonismo Interlici Gionny che punta per la finale del campionato Regionale. Solo i primi 8 atleti in classifica regionale per ogni stile e distanza passeranno in finale, la manifestazione si terrà a Sabato 8 Giugno presso la Piscina di Siracusa Cittadella dello Sport.