Notizie | Commenti | E-mail / 02:18
                    








Castrofilippo: attestati a tutti coloro che si sono impegnati durante l’emergenza Covid 19. L’iniziativa dell’unione nazionale sottufficiali italiani.

Scritto da il 4 giugno 2020, alle 14:31 | archiviato in Castrofilippo, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Attestati di riconoscimento a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo  in paese durante l’emergenza Covid 19. Li ha consegnati l’unione nazionale sottufficiali italiani della sezione di Trieste di cui è presidente Salvatore Baio. Attestati di stima  all’arciprete Gianluca Arcuri a Tommaso Inzalaco, Salvatore Baio, Filippo Gurreri, Irene Bruccoleri, all’associazione di protezione civile Giubbe Verdi presieduta da Salvatore Graci, alle ditte Bruccoleri Groups, Golden Grape ed Italian Food. Attestati di merito per il sindaco Franco Badalamenti, la giunta il presidente ed i consiglieri comunali e la polizia municipale.  Attestati di riconoscenza a Giuseppina Agnello, Grazia Baio, Rosanna Fabbella, Lucia Lo Brutto, Salvatore Gagliano, Gioacchino Agrò, Rosario Agozzino, Angelo Alaimo, Calogero Arnone, Francesco Asaro, Salvatore Bonafede, Calogero Brunetto, Giuseppe Casuccio, Salvatore Fabbella, Giuseppe Geraci, Michele Geraci, Giuseppe Lo Brutto, Salvatore Lo Brutto, Costantino Messina, Michele Morreale, Francesco Mulè, Angelo Piraneo, Calogero Puccio, Liborio Puccio, Vincenzo Sciarrotta e Giovanni Volpe. “Grazie all’Unsi- ha detto il sindaco Franco Badalamenti- che si è fatta carico di riconoscere l’impegno profuso da tutti coloro che  si sono adoperati durante l’emergenza Covid 19 ai quali va un ringraziamento mio personale e dell’intera popolazione”



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata