Notizie | Commenti | E-mail / 21:58
                    








Passaggio della campana al Club delle mamme, la nuova Presidente è la Dott.ssa Chiara Farruggio

Scritto da il 28 settembre 2020, alle 08:50 | archiviato in Canicattì, Canicattì eventi, Cronaca, Eventi, IN EVIDENZA, Provincia eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sabato 26 settembre si è tenuto, presso la Tenuta del Salice, il tradizionale passaggio della campana per il Club delle Mamme, la Dott.ssa Chiara Farruggio è la nuova Presidente. Erano presenti numerose socie, il Presidente del Lions Host Avv. Guglielmo Li Calzi e signora, il Dott. Salvatore Rampello e signora, il Presidente del Kiwanis Dott. Giovanni Rubino e il Dott. Ingrassia. Prima del passaggio delle consegne la Presidente uscente Prof.ssa Manuela Di Naro ha illustrato all’assemblea tutti gli obiettivi raggiunti nell’anno sociale appena concluso, molte sono state infatti le donazioni a favore della nostra comunità come per esempio il defibrillatore destinato al Liceo Linguistico, il monitor multiparametrico a favore dell’Ospedale Barone Lombardo di Canicattì, moltissimi buoni spesa per le famiglie indigenti e tante iniziative benefiche a favore di associazioni che si occupano di bambini in difficoltà o di diversamente abili, ha ricordato anche l’importantissimo incontro culturale con la scrittrice Dacia Maraini. La Past President  ha dichiarato inoltre, che in occasione del cinquantenario della fondazione, festeggiato pochi giorni fa presso il Centro Culturale San Domenico, sarà donata alla città una panchina artistica. Concluso il passaggio la neo Presidente ha accolto all’interno del Club delle mamme cinque nuove socie tutte motivate e determinate a portare avanti i principi fondanti del cinquantennale sodalizio. Alla Dott.ssa Farruggio vanno gli auguri per un proficuo e sereno anno sociale.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata