Interventi del Comune di disinfestazione e derattizzazione del centro urbano e degli edifici di competenza comunale, venerdì 16 ottobre, dalle ore 23 a seguire. Il Comune raccomanda la cittadinanza di assumere durante le operazioni comportamenti normali di precauzione, come la chiusura degli infissi, il ritiro dall’esterno di eventuali alimenti e bevande, anche di panni stesi e volatili. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Gioacchino Picone, ha il compito di programmare ed affidare il servizio per evitare l’insorgere di problemi igienico-sanitari da presenza di topi e insetti vari. Il provvedimento è stato elaborato con determina dirigenziale e trasmesso al sindaco, segretario comunale e settori interessati.
Giovanni Blanda












