Notizie | Commenti | E-mail / 01:04
                    








Licata, prorogati termini scadenza istanza concessione beni confiscati

Scritto da il 17 ottobre 2020, alle 06:58 | archiviato in Cronaca, Licata. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Con un avviso a firma del Dirigente del Dipartimento n° 2 Area Tecnica – Lavori Pubblici e Servizi Ambientali, Vincenzo Ortega, l’Amministrazione comunale ha prorogato i termini per la concessione gratuita  degli immobili confiscati alla criminalità organizzata, e da utilizzare per fini sociali attraverso attività progettuali a servizio del territorio.  fini sociali.

Si tratta di un patrimonio composto da 33 terreni e un magazzino cat. D/7.

Il termine ultimo entro il quale gli interessati  dovranno dovranno presentare la richiesta di partecipazione è stato fissato alle ore 13,00 del 31 Dicembre 2020.

Ai sensi della normativa che disciplina la materia possono avanzare istanza le comunità, anche  giovanili, Enti e associazioni maggiormente rappresentative degli enti locali, organzizazioni di volontariato, cooperative sociali, comunità terapeutiche e centri di recupero e cura di tossicodipendenti, associazioni di protezione ambientale riconosciute..

L’istanza dovrà contenere un  apposito progetto per l’assegnazione, copia del documento d’identità dell’istante, ed indirizzare tutto al Comune – Ufficio protocollo – Piazza Progresso 10, entro il termine sopra indicato.

I progetti pervenuti saranno valutati da un’apposita Commissione nominata dall’Amministrazione comunale secondo i punteggi indicati nell’apposito avviso.

Infine si fa presente che il bando integrale si trova affisso all’Albo pretorio del Comune, presso gli uffici  URP di Piazza Matteotti, Patrimonio di Corso Vitt. Emanuele (edificio teatro comunale) e sul sito Internet dell’Ente all’indirizzo http://www.comune.licata.ag.it  e che il provvedimento amministrativo con il quale è stato adottato il bando è  costituito dalla determina dirigenziale  n°  153 del 27 luglio 2020.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata