Notizie | Commenti | E-mail / 12:04
                    








Continue molestie all’ex fidanzata: denunciato

Scritto da il 12 giugno 2021, alle 07:10 | archiviato in Caltanissetta, Costume e società, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale un uomo per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Nei confronti del predetto, già denunciato per maltrattamenti, atti persecutori e danneggiamenti, lo scorso mese di maggio il Tribunale di Caltanissetta aveva emesso la misura del divieto di avvicinamento alla propria ex fidanzata e ai luoghi da essa frequentati a una distanza di almeno duecento metri.

Da quanto denunciato dalla vittima, ieri l’uomo, dopo essersi arrampicato alla finestra del piano rialzato della propria abitazione, si sarebbe introdotto in casa, e una volta raggiunta la stanza da letto, avrebbe abbracciato la donna che dormiva, chiedendole di tornare insieme. La vittima, seppur spaventata, con una scusa è riuscita a far uscire l’uomo dalla sua abitazione, per poi barricarsi in casa e chiedendo aiuto alla polizia. Due equipaggi delle volanti recatisi sul posto, poco dopo, hanno intercettato l’uomo ancora sotto l’abitazione della ex fidanzata che bussava insistentemente al citofono. Il predetto, che ha vanamente tentato di fuggire, è stato bloccato dai poliziotti e condotto in Questura per essere denunciato. Le violazioni alle predette disposizioni sono punite con la reclusione da sei mesi a tre anni.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata