Dopo un mese e mezzo di pausa , sabato scorso è tornato il campionato di Serie C2 maschile di calcio a 5.
I ragazzi del CITTÀ DI CANICATTI C5 vincono contro la FULGENTISSIMA NARO un derby davvero incredibile e dal finale thriller!!
I biancorossi di mister Di Natale, sotto di 3 reti fino a 5 minuti dalla fine, riescono a ribaltare la gara con tanta tenacia credendoci fino all’ ultimo istante.
Al fischio finale è 5 a 4 grazie alla doppietta di Provvidenza Domenico le reti di Limblici Samuele, Tavella Giuseppe e del neo acquisto Ilardo Gero.
Tre punti importanti per la classifica che vedono i ragazzi del presidente Milano in piena zona playoff.

















