Cambio al vertice del centro commerciale “Le Vigne”. Dopo la positiva esperienza del direttore Alberto Federico la “Cogest Italia” ha puntato tutto su un altro giovane manager. Si tratta di Calogero Sanfilippo originario di Licata che, nonostante la giovane età, ha già esperienze di alto livello alle spalle. Sanfilippo infatti, prima di arrivare al vertice della mega struttura di Castrofilippo, è stato direttore di Carrefour dove ha raggiunto obiettivi di alto livello.

Il nuovo direttore è stato accolto con grande soddisfazione da parte di tutti gli operatori del Centro Commerciale entusiasti per le iniziative già promosse e per quelle messe in cantiere da parte della nuova direzione. A tal proposito si ricorda il  Centro Commerciale “Le Vigne” , a partire da gennaio, organizzerà numerosi eventi con la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Un “Centro Commerciale” in netta espansione, situato nel bel mezzo di due importanti provincie, quella agrigentina e quella nissena, che grazie all’apertura del Multisala “Planet” continua a dare lustro e soddisfazione ai cittadini dei paesi limitrofi, offrendo il mix perfetto, fra il piacere degli acquisti e quello del divertimento.