Appuntamento da non perdere questa sera, a partire dalle 20, al centro commerciale “Il Casale” dove sarà presente Annalisa Scarrone, che Dopo la vittoria del “Premio della critica” ad Amici 2012 sta girando l’Italia con il suo tour. Gli appuntamenti estivi del centro commerciale “Il Casale” continueranno fino alla fine di agosto.

Il 26 agosto altro appuntamento importante con il prestigioso concorso “Una ragazza per il cinema” che vedrà come ospite della serata Francesca Fioretti, del Grande fratello e altri Vip. La direzione dei centri commerciali “Il Casale e Le Vigne” , capitanata da Calogero Sanfilippo, è molto soddisfatta per la grande partecipazione di pubblico.

Domani sera, 11 agosto, altro importante appuntamento al centro commerciale ” Le Vigne” dove sarà di scena la bellezza femminile con la selezione ufficiale del prestigioso concorso Miss Italia. L’estate Le Vigne continua anche fuori dai locali del centro grazie all’iniziativa “In spiaggia con le Vigne” che tutte le domeniche di agosto animerà le più belle località marittime della provincia di Agrigento.

L’offerta commerciale di entrambi i centri si  è arricchita con nuove aperture molto apprezzate dalla clientela. Gli operatori dei centri commerciali sono entusiasti  per le iniziative già promosse e per quelle messe in cantiere.

Da inizio anno ad adesso sono stati organizzati numerosi eventi con la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo che hanno riscosso un grande successo di pubblico ottenuto grazie alla conoscenza del territorio del direttore, Calogero Sanfilippo ed alla disponibilità della proprietà nel finanziare gli eventi proposti.

Entrambi i centri, situati nel bel mezzo di due importanti provincie, quella agrigentina e quella nissena, continuano a dare lustro e soddisfazione ai cittadini dei paesi limitrofi, offrendo il mix perfetto, fra il piacere degli acquisti e quello del divertimento.

Un successo dopo l’altro dunque,  che in questi giorni sta facendo registrare  record di presenze. Tutti gli eventi in programmazione in questo ricco cartellone estivo, hanno riscosso il gradimento del pubblico che ad agosto giornalmente ha affollato i locali dei centri di proprietà di Sercom S.p.a. e Cogest Italia.

“ Il nostri centri sono  ormai un punto di riferimento non solo per la clientela locale ma, come hanno dimostrato i numeri di questi mesi, per l’intera Isola – afferma il direttore, Calogero Sanfilippo – siamo riusciti a fidelizzare la nostra clientela con una vastità di servizi che sono stati molto apprezzati”.