Spostata la tradizionale fiera Mercato Locale dei Fiori domenicale . Lo ha reso noto il sindaco Vincenzo Corbo, che con una nota inviata alcuni giorni fa, agli operatori della fiera ed agli uffici preposti del Suap e Tributi (Tosap), ha comunicato l’intento dell’amministrazione comunale di spostare la fiera, a partire dalla seconda domenica di giugno, dall’attuale area del parco delle Rimembranze, nell’area largo Don Giacomo Alberione, presso la via Einaudi.
La decisione dello spostamento delle attività della fiera Mercato dei Fiori nasce dalla necessità di dare una sede più idonea allo svolgimento della stessa, in quanto problemi di circolazione stradale (veicolare e pedonale) e di inidoneità da un punto di vista della sicurezza pubblica, ne impediscono il corretto svolgimento.
Gli attuali operatori della Fiera Mercato dei Fiori interessati ed in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme in materia di commercio su area pubblica, dovranno recarsi presso gli uffici del Suap siti in Via Allende, al fine di presentare istanza per il rilascio della relativa autorizzazione alla vendita muniti dei seguenti documenti:
– autorizzazione alla vendita già in possesso;
– codice fiscale;
– carta di identità in corso di validità.












