Il Presidente di Confindustria Agrigento, Catanzaro, è intervenuto a margine dell’incontro con l’ABI tenutosi ieri mattina presso la sede di Confindustria . Apprezziamo l’interesse e le attenzioni che il sistema della banche desidera sviluppare per la crescita della nostre imprese ha chiarito la presidente del Confidi Concetta Marchica .
Il confidi di confindustria Agrigento è un valore per l’economia – ha puntualizzato Catanzaro – che con determinazione risulta impegnato in un momento di particolare crisi a sostenere le imprese.
Il rapporto con le banche necessita di alcune migliorie ed è in tale direzione che saranno sviluppate a breve altri incontri per ottimizzare le relazioni tra le imprese e le banche ha puntualizzato Concetta Marchica .
Migliorare i tempi di risposta della banche , l’adeguamento dei tassi d’interesse e le forme di sostegno finanziario personalizzate per le singole aziende è stato il tema che ha illustrato il Confidi di Confindustria Agrigento .
Il Vice Presidente di Confindustria Trapani , Gregory Buongiorno, ha condiviso le esigenze rappresentate dai colleghi imprenditori di Confindustria Agrigento ed ha ribadito che le banche possono e devono innovarsi per aiutare la crescita della nostra economia .












