
Sector ci presenta la sua Limited Edition, una collezione di braccialetti, che faranno compagnia agli amanti del genere in questa lunga estate 2009. Tutti i gioielli proposti dal marchio di moda e che fanno parte di questa linea sono impreziositi con deliziosi diamanti neri.
La Limited Edition di Sector è una collezione davvero pregiata, esclusiva, elegante e di più rara e bella della pietra preziosa più amata da tutte le donne. E anche dagli uomini.
Un regalo da fare, in ogni occasione. O anche un regalo da farsi: perchè un braccialetto come quello della collezione Limited Edition di Sector è perfetto in ogni occasione per ogni festività. Festeggiare con un diamante nero ha qualcosa di molto chic!
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i bracciali Sector Limited Edition, realizzati in pelle intrecciata. Li potete scegliere in due colori, marrone e nero. Sono molto preziosi, grazie al diamante nero, e brillanti, grazie all’acciaio lucido e satinato.
A cura di Virginia Milano
Fonte: Stylosophy.it

















