corbo-rubinettoCi perviane una nota da parte del Comune di Canicattì contenente l’ordinanza emanata dal Sindaco Corbo con la quale si vieta alla cittadinanza di utilizare l’acqua per fini potabili, quindi assolutamente vietato berla, ad utilizzarla ai fini alimentari , purchè bollita, ed utilizzarla per igiene personale.

Si comunica altresì che Siciliacque conta di completare il trattamento del prezioso liquido entro il 20 del corrente mese.


In calce a questo articolo l’ordinanza emessa dal sindaco in versione integrale

ordinanza-sindaco-n-206-del-6112009