
Una collezione primavera-estate 2010 pensata per donne giovani e grintose. E’ quella del brand Icone che mette in evidenza la grande femminilità e consapevolezza della donna contemporanea.
Icone ha pensato ad una donna consapevole e grintosa per la sua collezione primavera-estate 2010. Esaltazione della femminilità in tutte le sue sfaccettature.
Decolletes e sandali dalle linee essenziali, nei colori neutri o nei toni della polvere, sono impreziositi da fibbie e da pellami lavorati a pizzo, tronchetti alti alleggeriti nei trafori e lavorazioni particolari da renderli morbi e seducenti. Quella di Icone è una donna che vive la vita come vuole il nostro tempo.
Non mancano, ovviamente, le scarpe per la sera. Uniche e raffinate, sono arricchite da strass e accessori.
A cura di Virginia Milano
Fonte: stylosophy.it


















