Siamo in via Amintore Fanfani, all’altezza della rotatoria che smista il traffico di Via senatore Sammartino e via dei Fasci Siciliani, qui vi è presente una sconcezza che oltre a rappresentare una vergogna estetica , costituisce un gravissimo pericolo per la salute e l’incolumità pubblica dei cittadini.
Stiamo parlando di una delle vie più trafficate dell’intera cittadina, dove giornalmente transitano migliaia di automobilisti provenienti da ogni dove.
Non sappiamo se il terreno dove insiste tale vergogna sia di proprietà del comune o di un privato, ma in ambedue i casi dovrebbe l’amministrazione ad intervenire, in maniera coattiva nei confronti dell’eventuale privato imponendogli di intervenire, qualora fosse del comune… non aggiungiamo altro.
Il luogo in questione è una foresta d’erba alta mezzo metro piena di zecche , topi e cani che ci scorrazzano dentro, il tutto a pochi metri da un bar, da un panificio, da istituiti scolastici, da impianti sportivi.
Tutti ci passano nessuno si accorge di nulla. Oltremodo vi è una recinzione degna del peggiore campo rom d’Italia. Noi diciamo vergogna e lo ripetiamo e ritorneremo sull’argomento come è nostra abitudite.
Al sindaco e agli assessori preposti diciamo: non potete fare finta che non lo sapete, ve lo stiamo dicendo noi……
Torneremo sull’argomento… nel frattempo date un’occhiata alle foto.

















