crollo-favaraUna vera tragedia quella accaduta stamani a Favara, una tragedia che ha fatto due vittime, Chiara Pia 14 anni  e Marianna 4 anni sono state  estratte morte da sotto le maceria della palazzina crollata  in Piazza del Carmine.

Gli altri due bambini sono stati estratti vivi da sotto le macerie.


In quella casa abitava la famiglia Bellavia, i genitori Giuseppe e la mamma Giuseppina insieme ai loro tre  bambini. Una storia fatta di disagio, tempo addietro la famiglia aveva fatto richiesta per un alloggio popolare, richiesta che alla luce di quanto accaduto sembra essere stata disattesa.

Mentre scriviamo i vigili del fuoco  stanno continuando a scavare insieme ai volontari e alla gente del posto. Presenti anche il colonnello dei carabinieri Mario Di Iulio, il maggiore del reparto operativo Salvatore Leotta insieme  capitano della compagnia di Agrigento Giuseppe Asti.

[nggallery id=5]