Il Sindaco informa che sabato pomeriggio 20 Marzo 2010 e domenica mattina 21 Marzo 2010 il Teatro Sociale di Canicattì resterà aperto alla cittadinanza per consentire la visita del Teatro Sociale e nello stesso tempo di poter visionare i progetti dei Concorsi di Idee per la sistemazione dello spazio antistante il Complesso Badia (nelle ore mattutine) e per la sistemazione di piazzale Nassiriya e degli spazi pubblici adiacenti.












