Due persone, trovate in possesso di un personal computer risultato rubato al bar Tokyo di Aragona, e di altro materiale sospetto che è ancora al vaglio dei poliziotti della squadra mobile per stabilirne o meno la provenienza furtiva, sono state denunciate. Si tratta di un canicattinese di 58 anni e di un agrigentino di 19 anni. I due indagati dovranno rispondere dell’ipotesi di reato di ricettazione.












