Domenica 14 marzo si è svolto ad Agrigento un Seminario di Formazione per Fisioterapisti organizzato dalla locale Sezione Provinciale. « Valutazione e trattamento della lombalgia secondo la Rieducazione Posturale Globale secondo Ph. Souchard » questo è stato il tema trattato, affrontato magistralmente dal dott. Orazio Meli di Catania, Responsabile regionale dell’ufficio formazione dell’A.I.FI. Per l’importanza dell’argomento trattato hanno partecipato alla giornata agrigentina fisioterapisti provenienti da ogni parte della Sicilia e della Calabria. Da qualche anno ormai Agrigento ha assunto un ruolo importante per la nostra formazione – dice il Coordinatore Provinciale Giovanni Nigro – sono contento e soddisfatto per il lavoro svolto sinora ed il nostro ufficio formazione, diretto dalla D.ssa Stagno è già a lavoro per la programmazione di eventi formativi del prossimo triennio.












