La riunione convocata dal commissario locale Manganella e dal capogruppo consiliare Messinese servirà anche per parlare dell’organizzazione
del Movimento e per solidarizzare con il consigliere del Pd Mossuto vittima di un grave atto intimidatorio
Il commissario cittadino del Movimento per le Autonomie di Favara, Rosario Manganella, in sintonia con il capogruppo consiliare, Angelo Messinese, ha convocato per lunedì prossimo 23 agosto 2010 una riunione degli autonomisti favaresi per fare il punto sulla situazione politica locale e regionale e sull’organizzazione del partito.
All’incontro , che sarà presieduto dal commissario provinciale, Francesco Pira, interverranno i consiglieri comunali, il quadro dirigente del Movimento e l’assessore provinciale Antonio Limblici.
Sarà anche l’occasione per esprimere solidarietà al consigliere Giovanni Mossuto del Partito Democratico che ha subito minacce ed un grave atto intimidatorio. “E’ nostro dovere – ha dichiarato il commissario provinciale Pira – solidarizzare con chi rappresenta le istituzioni e viene intimidito”.
La riunione si svolgerà alle ore 19 in corso Vittorio Emanuele, 22.
“In tutta la Sicilia – rileva il commissario cittadino Manganella – anche se in piena estate – il presidente Lombardo ed il commissario regionale Oliva stanno attivando una serie di riunioni, anche a carattere provinciale, per costruire e radicare sull’intero territorio siciliano un partito che sappia affrontare i prossimi appuntamenti politici e, molto probabilmente, anche quelli elettorali che sembrano sempre più vicini”.