Si è tenuta a Villa Do’ Luisa la cerimonia del passaggio della campana ed inaugurazione anno sociale 2010-2011 del Lion Club Castel Bonanno di Canicattì.

ll neo presidente del sodalizio dott.ssa Daniela Marchese Ragona subentra alla guida del club, nato 21 anni fa, che ha ben 55 soci, alla d.ssa Rina Parla.

Presenti alla manifestazione le maggiori autorità lionistiche: il Past Governatore del distretto YB Dott.Valerio Contraffatto, il Presidente di Circoscrizione dott. Michele Cirafisi, il presidente di zona Ing. Salvatore Lo Vullo.

Durante la manifestazione,molto partecipata e dai soci ma anche da delegazioni di altri clubs, il Presidente ha presentato il suo staff, due nuovi soci e le linee programmatiche del suo mandato.

Collaboreranno per la buona riuscita delle attività in cantiere tutti i soci e le rispettive famiglie …e in particolare coadiuveranno la Presidente il Rag. Pietro Saia, nella veste di Segretario,l ‘Arch.Aldo Cammalleri, cerimoniere, la Prof.ssa Vania Lattuca Munda, tesoriere.