La mamma della giovane Antonella Alfano morta carbonizzata nella sua auto, si rivolge, al termine dei funerali celebrati ad Agrigento, alla giustizia divina per la verità sulla tragica morte della figlia .
Una giustizia tardiva che attende ancora oggi esiti dalle indagini da quello che a prima vista era sembrato un incidente e si è trasformato invece in ipotesi di omicidio, l’unico indagato è il carabiniere Salvatore Rotolo, ex compagno di Antonella e padre della bimba di 8 mesi avuta con Antonella.
Le qualità di Antonella sono state ricordate nell’omelia di padre Guadagna, tanta commozione e sgomento nella chiesa che a malapena conteneva quanti hanno voluto partecipare al dolore della famiglia.
Tanto dolore per la famiglia Alfano che oltre alla tragica perdita ha dovuto attendere più di un mese per dare l’ultimo saluto cristiano alla loro cara.
Si aspettano le evoluzioni delle indagini.
Video © AgTv












