Serata speciale di Cabaret domenica 11 settembre in Piazza Aldo Moro a Campobello di Licata, l’American Bar Dodò Nice dei fratelli Giacomo e Vincenzo Burgio presentano un cast d’eccezione composto da Ramella, detto anche Mandorlo (formatosi sotto la scuola di Macario), Roberto di Grigoli e come presentatrice Gabriela Mangione.
Ramella interpreta il famoso personaggio di Mandorlo sul palcoscenico di INSIEME il programma che va in onda su Antenna Sicilia confermandosi il talk show di riferimento per i siciliani nel mondo. Fiore all’occhiello di Antenna Sicilia Insieme è un vero e proprio fenomeno mediatico con un format vincente fatto di grandi personaggi ed irresistibili comici, ma anche di storie umane e approfondimenti di carattere sociale.
La popolarità raggiunta negli anni ha portato Insieme anche nelle più belle e suggestive piazze siciliane, con i tour estivi che da sempre riscuotono un incredibile successo di pubblico.
Come Renzo Arbore ha scritto nella prefazione di un libro sulla storia dell’emittenza privata, Insieme è senza dubbio il talk show più amato e seguito dai siciliani; e se lo dice il re della TV d’autore, c’è da credergli.
Ramella, cabarettista e trasformista ha partecipato a molti programmi televisivi, da quelli regionali a quelli nazionali.
Durante la serata lo spettacolare Roberto di Grigoli si calerà nei panni di Renato Zero offrendo al pubblico presente momenti emozionanti. Molti lo ricordano perchè già presente l’anno scorso durante la prima edizione di “Miss Dodò Nice”.
A presentare la serata Gabriela Mangione ideatrice e autrice del programma televisivo canoro “vocal talent” su teleacras, presentatrice, cantante e organizzatrice di eventi musicali già protagonista di 2 musical di successo, “Cleopatra” , ed “I colori del Musical” nonchè voce narrante in occasione di numerosi eventi artistici.












