Notizie | Commenti | E-mail / 08:57
                    






Campobello di Licata, atletico C5: ripresa degli allenamenti

Scritto da il 30 settembre 2011, alle 06:58 | archiviato in Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo la sconfitta casalinga contro la Studentessa Armerina, i ragazzi di mister Jack Giardina si sono ritrovati lunedì e martedì al campetto comunale Tre Torri per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta insidiosa nella terza giornata di campionato contro la temibile Nissa5. Pertanto per continuare a testare e collaudare i movimenti e la preparazione atletica della squadra, la formazione campobellese, gioca oggi una amichevole con la Futsal Cl. Da valutare ancora la formazione che dovrebbe partire per Caltanissetta con sicuro assente Ilardo che deve scontare il turno di squalifica. In ncampo Fortino (foto). Qualche passo in avanti è stato fatto dall’Atletico Campobello C5, ma, a conti fatti, il piatto piange e la classifica vede la squadra campobellese ancora al palo dopo due giornate di campionato e a secco di vittorie. Certo l’inizio di torneo per i ragazzi di Jack Giardina si prospettava impervio ed è così che la seconda gara ha portato ancora una sconfitta per Termini e compagni, che si sono dovuti arrendere per 6-4 in casa, ad una Studentessa che ha saputo sfruttare qualche pecca d’esperienza della compagine campobellese, tramortendola negli ultimi 10 giri di lancette con due marcature a raffica. Tuttavia è piaciuta la reazione della squadra, capace di portarsi in vantaggio per due volte addirittura con un uomo in meno. Sabato prossimo quindi ancora un impegno in trasferta per l’Atletico Campobello C5, impegnata al “Palamilan” in casa della Nissa5. Impegno difficilissimo visto il punteggio pieno della squadra nissena in questo avvio di campionato. Vedremo.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Campobello di Licata, atletico C5: ripresa degli allenamenti”

  1. Giuseppe ha detto:

    Chè notizia importante. Wau!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata