Il Partito Democratico, in un incontro avuto ieri mattina con il presidente della Provincia Eugenio D’Orsi, ha confermato di essere pronto a partecipare alla giunta politica. Il PD ritiene che l’alleanza debba essere il punto di partenza per la costruzione dell’alternativa al centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative e, a tal riguardo, si farà promotore di un incontro con le altre forze della coalizione che sostengono il Presidente D’Orsi e di un incontro con le forze del centrosinistra.