La statua di Sant’Anna che era stata rubata dall’edicola votiva nell’omonima contrada, alla periferia di favara, è stata restuituita. L’ignoto ladro ha riportato il simulacro, che rappresenta Sant’Anna e la Madonna bambina, depositandolo ai piedi dell’edicola votiva. La statua era stata rubata nella notte tra il 9 e 10 novembre scorso. Il ladro nel restituire la statua ha collocato ai piedi del simulacro anche un  mazzo di fiori bianchi, forse per farsi perdonare dalla Santa.