La scorsa notte qualcuno ha tentato di entrare nella sede della sezione staccata di Canicattì del Tribunale di Agrigento. Il personale si è accorto che la porta di ingresso risultava danneggiata, mentre alcune delle telecamere di videosorveglianza esterne erano state spostate o divelte. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Il sistema antifurto non ha funzionato perchè i cavi elettrici erano stati tranciati.












